laNostraVisione.

special thanks:Photo by Nicole De Khors

immaginiAMO un mondo dove la qualità della vita delle peRsonE è decisamente alta,dove chi gestisce attività che operano nel settore del food&beverage ha finalmente compreso l’importanza della qualità in tutto,qualità tra soci , qualità nei rapporti di lavoro,qualità verso i clienti,qualità di forniture e fornitori,un mondo dove si lavora relativamente poco ed al contempo si guadagna tanto,dove si guadagna tutti tanto.

vediamo un futuro proiettato verso un educazione alimentare importante,verso un benessere fisico e mentale.

si useranno solo prodotti biodegradabili,capiremo come ottenere energia da scarti alimentari,avremo uno straordinario controllo dei consumi energetici e molto probabilmente useremo solo esclusivamente prodotti a marchio e prodotti biologici.

faremo delle riunioni in realtà virtuale,faremo dei corsi di formazione in realtà virtuale,faremo delle cene stellate in realtà virtuale,faremo decisamente molte cose in realtà virtuale.

ancor di più, utilizzeremo la realtà aumentata, gli operatori lavoreranno utilizzando delle lenti a contatto ed avranno la possibilità di vedere informazioni in tempo e nel mondo reale.

utilizzeremo le stampanti 3D per realizzare strumenti utili al lavoro,stamperemo in 3D anche carne e pesce.

ci saranno dei piccoli robot che faranno le consegne,i droni faranno le consegne,ogni fornitore avrà un’app per ricevere gli ordini.

i bar ed i ristoranti faranno degli abbonamenti mensili, scomparirà il denaro contante,scomparirà tutto il sommerso,avremo una visione della contabilità in tempo reale pazzesca,si pagherà anche in criptovalute.

le comande si prenderanno vocalmente,tutti utilizzeranno un assistente virtuale,le luci la musica le attrezzature,ogni attività avrà una domotica e tutto sarà collegato.

la videosorveglianza riconoscerà gli oggetti e le varie aree di lavoro,avremo un’analisi dei costi in tempo reale,riconosceremo le emozioni dei clienti in tempo reale.

capiremo in modo predittivo cosa fare, prima che qualcosa si rompa.

le operazioni bancarie costeranno meno e ci saranno comunque diverse alternative.

mangeremo gli insetti,sicuramente in polvere aggiunti a qualcos’altro.

useremo gli ologrammi per proiettare i prodotti in vendita e utilizzeremo attrezzature professionali veramente all’avanguardia.

noi,studiamo costantemente come applicare nuove tecnologie al nostro settore, quello del food&beverage, perché la nostra visione è che grazie a questo,tutti avranno una qualità della vita migliore.

AdMaiora!

special thanks:Photo by Nicole De Khors